Work In Progress sta cercando, con urgenza, un assistente tecnico commerciale che abbia esperienza nella gestione delle gare d’appalto nei Paesi francofoni. Una interessante opportunità di lavoro all’interno di un comparto di sicura soddisfazione, che andremo ora ad esplicitare cercando di capire quali siano i requisiti richiesti e, soprattutto, quali siano i compiti che il candidato selezionato dovrà adempiere.
Stando a quanto comunica l’agenzia, lo sviluppo aziendale della propria società cliente richiede una persona competente e dedicata all’interno dell’Ufficio Gare che si occupi di selezionare, acquisire e gestire la partecipazione ai bandi prescelti, gestire i clienti.
Tra i principali requisiti che il candidato ideale dovrà dimostrare di possedere, segnaliamo:
- Persona auto-munita, residente in zona Milano Sud e dintorni
- Buona presenza, ordine personale, buona capacità di espressione con buona proprietà della lingua Italiana.
- Formazione orientata al commercio Internazionale e/o tecnica (per es: Perito tecnico Industriale / Laurea breve in Ingegneria industriale, Meccanica, Chimica, Elettronica o in Fisica).
- Piena padronanza del Francese, sia scritto che parlato, con una buona proprietà del linguaggio commerciale;
- Buona conoscenza dell’inglese.
- Esperienza concreta nell’individuazione e redazione di gare internazionali, preferibilmente in ambito industriale, sia nel privato che nella P. A.
- Utente avanzato uso pc e internet. Deve saper fare ricerche, uso database, navigazione, etc.
- Persona dinamica, disposta a spostamenti e trasferte all’estero di breve durata.
In cambio, la società offre opportunità di inserimento all’interno di un’azienda consolidata e in continua crescita, affiancamento e formazione iniziale, con crescita professionale, assunzione con CCNL Commercio.
Per potervi candidare, vi consigliamo di rispondere al messaggio di lavoro pubblicato sul sito internte del Trovo Lavoro del Corriere della Sera, dove sarà possibile compilare i form con i vostri dati personali e professionali, ed esprimere la necessaria autorizzazione al trattamento della privacy. In merito, vi consigliamo di consultare attentamente il regolamento sulla gestione dei vostri dati, visionabile prima della conferma dell’invio degli stessi.