Se sognate una carriera internazionale che vi porti in giro per il mondo e vi faccia conoscere posti sempre nuovi ecco alcune interessanti opportunità di lavoro per voi. Ci sono infatti numerosi posti di lavoro liberi nella compagnia aerea Emirates, che cerca personale in tutto il mondo. Ecco quali sono i profili ricercati.
Chi è e cosa fa Emirates Airlanes
La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi, Emirates Airlines, con base a Dubai, impiega oggi più di 50 mila persone in tutto il mondo. La flotta della compagnia è composta da oltre 180 aeroplani, che viaggiano nei 6 continenti tutti i giorni verso le oltre 125 destinazioni effettuate da questo vettore globale.
Lavoro per cabin crew e non solo nel gruppo Emirates
Se siete interessati a lavorare nel mondo del turismo e per lo più a contatto con le persone, potete pensare di proporvi come assistenti di volo, cioè cabin crew, per questa compagnia, a seconda della base di vostro interesse. Non solo hostess e steward sono ricercati dalla compagnia, però, ma anche piloti e personale di terra.
Ma nella compagnia vi è anche la possibilità di lavorare come personale di terra. Alcune posizioni sono al momento aperte anche in Italia.
Ecco ad esempio alcune posizioni attualmente ricercate:
- Finance Manager (EKFC)
- Software Engineer – TPF/ALCS
- Cabin Services Assistant
- Register Your Interest for UAE National Careers
- Cargo Controller – Singapore
- ACCOUNTS SUPERVISOR-BEIJING
- CARGO SUPERVISOR- NEW YORK, USA.
In alternativa ci sono a disposizione numerose altre offerte internazionali.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online per le offerte e le ricerche in corso, allora la pagina internet da visitare è la seguente:
https://tas-ekgcareers.taleo.net/careersection/careers/jobsearch.ftl