Per chi cerca lavoro nel settore del turismo, ci sono tante interessanti opportunità di impiego all’interno del gruppo NH Hotels. Il gruppo sta infatti cercando in particolare chef e capi ricevimento per le sue strutture italiane. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento di disponibili e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. In alternativa sono a vostra disposizione anche numerosi posti nelle altre nazioni europee.Â
Lavorare in NH Hotels
NH Hotels è una catena internazionale di alberghi di alto livello presente su tre continenti e in più di 25 paesi nel mondo. Le strutture a disposizione della clientela sono più di 400. Molte di queste si trovano anche in Italia.
Lavoro per chef e capi ricevimento nel gruppo NH Hotels
Il gruppo NH sta attualmente cercando diversi profili professionali sia per le sue sedi centrali, sia per le strutture alberghiere presenti nelle diverse nazioni d’Europa. Vi riportiamo ad esempio quelle richieste in Italia.
Ecco le posizioni aperte in Italia negli Hotel del gruppo:
- ITALY – Chef de Rang – Responsabile Colazioni – NH Palazzo Moscova
- IT -CAPO RICEVIMENTO – NHC PORTA ROSSA
- IT -CAPO RICEVIMENTO – NH LAGUNA PALACE
- ITALY – General Manager – NH Lecco Pontevecchio
- IT – Stage Curriculare Dipartimento Commerciale Leisure.
In alternativa sono disponibili una serie di posizioni dedicate anche a coloro che vogliono lavorare anche al di fuori dei confini nazionali.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://corporate.nh-hoteles.es/en/job/job-offers