Una grande azienda del settore alimentazione è alla ricerca di personale di diverso tipo per ampliare il suo organico. Si tratta di Coca Cola, che sta cercando commerciali e non solo per le filiali di cui dispone in Italia. Ecco quali sono le offerte attive in questo momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Coca Cola
L’azienda non ha certo bisogno di presentazioni, perché si tratta di uno dei gruppo internazionali più noti e diffusi del food and beverage nel mondo.
Lavoro per commerciali e non solo in Coca Cola
In questo momento il gruppo Coca – Cola è alla ricerca, in Italia, di una serie di profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le sedi di lavoro sono Milano e le altre del gruppo presenti in Italia.
Le posizioni attualmente aperte in Coca – Cola sono le seguenti:
- UPI Manager
- STAGE BRAND ACTIVATION
- Management Trainee Program Sales
- Stage HS&E
- PPDS Planner
- Revenue Specialist
- Stage Sales Director Assistant
- Stage Junior Buyer
- Stage Channel Marketing Assistant
- Stage Maintenance Assistant
- Stage Transport Admin
- Wholesalers Account Manager
- National Account Manager
- Market Developer.
E’ opportuno ricordare che lo svolgimento di queste professioni in Coca – Cola richiede una conoscenza fluente della lingua inglese, che è quella utilizzata in azienda. Sarà quindi tra i requisiti richiesti a questi profili professionali.
In alternativa potete anche valutare le diverse offerte di lavoro della compagnia presenti in tutta Europa.
Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo grande gruppo internazionale, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/