Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore turistico – commerciale e in particolare vi interessa l’area vendite, in questo momento potete cogliere le offerte presenti nel gruppo Accor Hotels, che cerca personale per il suo organico in Italia e all’estero. Ecco quali sono le posizioni aperte nel nostro paese. Ancora più numerose sono le offerte a livello internazionale.
Chi è e cosa fa Accor Hotels
Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.
Lavoro per commerciali nel gruppo Accor Hotels
In questo momento quindi sono essenzialmente i seguenti i profili professionali che interessano alla società e le posizioni di lavoro attualmente aperte possono riassumersi in:
- NATIONAL SALES EXECUTIVE (M/F) – per la sede di Milano.
È richiesta un’esperienza di almeno 3-5 anni e costituirà titolo preferenziale la provenienza dal mercato di vendita di servizi al segmento aziende.
Si richiedono inoltre le seguenti caratteristiche di curriculum:
- diploma
- studi commerciali
- conoscenza dell’italiano e di altre due lingue straniere – inglese e francese – a livello professionale.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://jobs.accor.com/home.aspx