Cercate lavoro nel settore del commercio? Il gruppo Arval sta cercando dei commerciali per la sua rete. Arval è una società che fa parte del più grande gruppo bancario BNL – BNP Paribas e sta cercando personale per il suo organico in Italia in questo momento. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare.
Lavorare in ARVAL
Arval, società multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e nella gestione delle flotte aziendali, e garantisce sin dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
Lavoro per commerciali nel gruppo ARVAL
In questo momento sono diverse le offerte di lavoro attive presso il gruppo, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, cioè ai giovani in cerca di stage e al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo.
Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte in ARVAL:
- ACCOUNT MANAGER Italia – Centro – Lazio
- SALES TOOL SUPPORT Italia – Nord – Lombardia
- OPERATORE SERVIZIO CLIENTI Italia – Centro – Toscana
- ACCOUNT MANAGER Italia – Centro – Toscana
- ARVAL – CONTABILITA’ GENERALE – Contratto a tempo determinato – IT-25-Milano
- ARVAL – STAGE SALES SUPPORT – Stage – IT-25-Milano
- ARVAL – STAGE CONTABILITÀ FORNITORI – Stage – IT-52-Firenze.
Queste prime tre posizioni si riferiscono a profili giovani in formazione e fanno riferimento alla Toscana e alla Lombardia.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.cvwebasp.com/arval/formweb/formjp.asp?languageid=0&IdTipoJP=1