L’agenzia per il lavoro Adecco Italia cerca, per importante azienda cliente operante nel settore Automotive, un controller junior laureato in Economia, con esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione in aziende strutturate (requisito di preferenza), ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche di questa posizione aperta, e in che modo poter inviare la propria candidatura.
L’agenzia per il lavoro afferma che requisito di preferenza sarà rappresentato dalla conoscenza di una seconda lingua (tedesco o spagnolo) e un ottimo uso del pc in particolare foglio .XLS e Data Base. Infine, il/la candidato/a ideale avrà maturato attitudine a lavorare in team, e sarà disponibile a trasferte estere anche per lunghi periodi.
Più nel dettaglio, l’agenzia per il lavoro indica i seguenti requisiti / competenze richieste, con conseguente livello di padronanza:
- Finance & Legal – Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Redazione Bilancio Azienda Individuale – Buono
- Information Technology – Browser per Internet – Microsoft Explorer – Ottimo
- Information Technology – Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office – Ottimo
- Finance & Legal – Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Redazione bilancio consolidato – Buono
- Finance & Legal – Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Reporting – Buono
- Finance & Legal – Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Revisione Contabile – Buono
È inoltre richiesta, come anticipato, una laurea in Economia, la buona conoscenza del tedesco e dell’inglese. Gradito anche il possesso di un’auto e un’autonoma mobilità.
Per potersi candidare, è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto all’agenzia per il lavoro Adecco, Filiale di Teramo, in via Alcide De Gasperi Numero 56/58 – 64100 Teramo, Teramo – Telefono 0861.21.24.60 – Indirizzo di posta elettronica [email protected].
Nel corso delle prossime settimane, torneremo ad illustrarvi alcune utili opportunità di carriera all’interno dello stesso comparto professionale. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno una possibilità di sviluppo di lavoro!