Se siete dei giovani ingegneri in cerca di lavoro, potreste presentare la vostra candidatura a Boehringer Ingelheim, società farmaceutica tedesca con sedi anche in Italia. Il gruppo ricerca infatti un ingegnere di prodotto. Ecco quali sono i requisiti richiesti a questa figura.
Lavorare in Boehringer Ingelheim
Il Gruppo Boehringer Ingelheim, con sede a Ingelheim in Germania, si colloca tra le prime venti aziende farmaceutiche a livello mondiale. Sin dalla sua fondazione nel 1885, l’azienda, di proprietà familiare, si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina umana e veterinaria. Nel 2014 l’azienda ha investito il 19,9% del totale delle vendite nette in attività di Ricerca, Sviluppo e Medicina. Rendere disponibili farmaci innovativi per i pazienti è l’obiettivo condiviso da oltre 8.100 collaboratori, altamente qualificati.
Lavoro per giovani ingegneri in Boehringer Ingelheim
In questo momento il gruppo Boehringer Ingelheim è alla ricerca di personale specifico per la sua sede italiana ma vi sono anche numerose opportunità da cogliere nel resto del mondo, per chi vuole abbracciare una carriera internazionale.
Ecco quali sono alcune delle figure attualmente ricercate in Italia:
- Junior Product Manager – Milano
A questa figura si richiedono i seguenti requisiti:
- Laurea in economia ad indirizzo Marketing e/o Master in Marketing Management
- Aver maturato una breve esperienza nell’ambito del Marketing di prodotto
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Dinamismo, iniziativa, creatività, ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.boehringer-ingelheim.it/Lavorare/LavorareConNoi.aspx