Se volete trovare lavoro come impiegati di banca ci sono diverse soluzioni alla vostra portata attive in banca Crede. Questo gruppo sta infatti cercando personale giovane ed esperto per incrementare il suo organico e ampliare la forza lavoro delle sue filiali. Ecco quali sono i ruoli e i profili ricercati.
Lavorare in Credem
Oggi Credem è un grande gruppo bancario privato fondato nel 1910. E’ presente in tutta Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti.
Lavoro per impiegati di banca nel gruppo Credem
In questo momento Credem è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. La banca ricerca costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche.
Ed ecco quali sono le numerose figure professionali di impiegati di banca attualmente ricercate:
- Analista tecnico Senior
- Operatore Virtual Contact Center
- Consulente Privati Junior
- Programmatore CredemTel
- IT Specialist Junior
- Compliance specialist
- Analista Statistico
- Private Banker
- Stage in Credem
- 100 Giovani
- Consulente Retail
- Promotore
- Agente in attività finanziaria – consulente cessioni del quinto – agente quinto.
Due in particolare però sono le categorie di persone che il gruppo sta selezionando attualmente:
- giovani dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, desiderosi di intraprendere specifici percorsi di crescita
- persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all’interno del progetto di sviluppo della rete commerciale aziendale o su posizioni specialistiche a livello centrale.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.credem.it/LavoraConNoi/Pagine/LavoraInCredemBanca.aspx