Per coloro che cercano lavoro nel settore della logistica e dei trasporti, sono attive al momento delle interessanti opportunità di lavoro presso il corriere Bartolini, che cerca principalmente impiegati e commerciali per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive al momento e come ci si può candidare alle selezioni.
Lavorare in Bartolini
Bartolini è oggi una azienda leader nel settore della logistica e del trasporto delle merci. E’ un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.
Lavoro per impiegati e commerciali in BARTOLINI
In questo momento il gruppo Bartolini è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica.
Ecco quali sono le principali posizioni aperte attualmente in Bartolini – alla fine l’indicazione anche del numero di profili ricercati:
- IT Infrastructure Project Manager BOLOGNA SEDE 1
- ISIC Impiegato Ufficio Sicurezza BOLOGNA SEDE 1
- IM2 GR Impiegato Operativo GROSSETO 1
- IPC PDint. Impiegato ufficio prese e consegne PADOVA INTERPORTO 1
- IAC PIlav Impiegato Assistenza Clienti PISA LAVORIA 1
- COM IN RML Commerciale Interno ROMA LA RUSTICA 1
- COM IN TO Commerciale Interno TO ORBASSANO 1
- IPC TO Impiegato operativo TO ORBASSANO 2.
Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:
https://www.cvwebasp.com/brt/formweb/FormCV.asp?LanguageId=0&JPChecks=&IdCanale=