Se avete in tasca una laurea in informatica e siete dei programmatori, c’è posto per voi da IBS, il grande store online, di libri, musica e dvd. Ecco quali sono i profili di lavoro al momento ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in IBS
Il Gruppo IBS è uno dei maggiori punti di riferimento italiani per il commercio elettronico online nel settore di libri, dischi e dvd. I prodotti distribuiti attraverso il sito sono costituiti da opere audiovisive e musicali, videogiochi, su diversi supporti e formati materiali, quali, CD, DVD, Blu Ray Disk, dischi in vinile, nonché prodotti elettronici, giochi e prodotti educativi, articoli sportivi. Il brand distribuisce anche contenuti digitali non forniti su supporto materiale, quali ebooks, apps e software, file mp3.
Lavoro per informatici in IBS
In questo momento il gruppo IBS è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, ma anche personale con esperienza. Per queste posizioni aperte la sede di lavoro è Milano.
Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:
- ANALISTI PROGRAMMATORI MICROSOFT .NET/SQL SERVER (rif. APRO11_05)
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- ottima conoscenza dell’architettura Microsoft .NET, degli ambienti di sviluppo Visual Studio 2008-2010 e delle tecniche di Progettazione-Programmazione Object Oriented.
- buona conoscenza di Microsoft SQL Server 2005 e 2008
- conoscenza delle tecnologie Javascript, ADO, ADO.NET, COM e ASP
- conoscenza ed esperienza di networking e di IIS Internet Information Services
- esperienza nello sviluppo di siti Internet e Intranet aziendali.
L’assunzione è a tempo indeterminato, l’inquadramento e la retribuzione sono in linea con le attese dei candidati migliori. Sede del colloquio: Assago (Milano).
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.ibs.it/per/perpge.asp