Se siete da poco laureati in ingegneria o avete competenze tecniche potete sottoporre la vostra candidatura a team Ducati, leader nel mondo delle due ruote che cerca giovani ed esperti per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni al momento aperte e come fare per candidarsi.
Chi è e cosa fa Ducati
Ducati è uno storico marchio italiano dell’industria motociclistica oggi famoso in tutto il mondo. Può essere infatti considerato una delle eccellenze italiane nel mondo.
Lavoro per ingegneri e tecnici nel team DUCATI
In questo momento Ducati è alla ricerca di alcuni profili professionali per ampliare il suo organico e portare avanti alcuni specifici progetti. Le posizioni attualmente aperte all’interno dell’azienda riguardano infatti:
- TIROCINIO LOGISTICA
- TIROCINIO ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE
- BUYER MOTORE
- TECNICO COORDINATORE DI ATTIVITA’ DI OMOLOGAZIONE IN CINA
- TECNICO COORDINATORE DI ATTIVITA’ DI OMOLOGAZIONE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL MERCATO CINESE
- TIROCINIO SERVICE
- TIROCINIO ACCOUNTING
- CALCOLISTA MOTORE JR
- DIGITAL IT BUSINESS ANALYST.
Tra le offerte di lavoro vi sono diverse offerte a tempo determinato, ma anche anche posti a tempo indeterminato. La maggior parte delle offerte si riferiscono a posizioni vacanti per la sede del gruppo di Bologna. Alcune posizioni aperte fanno riferimento a profili professionali molto specifici, che richiedono una pregressa esperienza nel settore.
Se volete quindi sapere quali sono i requisiti richiesti a questi profili professionali nello specifico, o volete ottenere maggiori informazioni sull’azienda, o ancora è vostra intenzione sottomettere la candidatura per rispondere a qualcuna di queste inserzioni, la pagina internet da visitare sarà la la seguente, presente nel sito internet aziendale:
http://www.ducati.it/company/lavora_con_noi/index.do