Home » Lavoro per le categorie protette nel gruppo Volkswagen

Lavoro per le categorie protette nel gruppo Volkswagen

Appartenete alle categorie protette e state cercando lavoro? In questo momento il gruppo Volkswagen sta cercando voi. Vengono infatti selezionati profili per diversi ruoli all’interno dell’organico del gruppo. Ecco quali sono le posizioni aperte per le persone in possesso dei requisiti.

Chi è e cosa fa Volkswagen

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. è oggi una Consociata italiana del Gruppo Volkswagen (e distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) maggior Costruttore automobilistico in Europa e tra i primi tre al mondo. La società tedesca venne fondata nel lontano 1940. La sede italiana si trova a Verona.

Lavoro per le categorie protette nel gruppo Volkswagen

In questo momento quindi il gruppo Volkswagen AG sta cercando in Italia soprattutto persone appartenenti alle categorie protette da inserire all’interno del proprio organico in percorsi di formazione di diverso tipo.

Ecco ad esempio quali sono le posizioni aperte al momento:

  • PERSONE DISABILI o APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE
  • Profili per il Centro Distribuzione Ricambi.

Per il primo profilo si richiede diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows.

Per il secondo profilo invece è richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno.E’ richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sul gruppo o volesse controllare i requisiti richiesti ad ogni profilo individuato e sottomettere la propria candidatura online può consultare il seguente sito internet:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx

Lascia un commento