Ci sono tante posizioni di lavoro aperte nei centri Dental Pro per chi vuole lavorare nel settore odontoiatrico. Sono ricercati odontoiatri ma anche assistenti alla poltrona e altre figure commerciali. Si può cominciare anche con uno stage. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare.
Lavorare in Dental Pro
DentalPro è un gruppo di Centri Dentistici Professionali, guidati da odontoiatri di grande esperienza che offre cure odontoiatriche con materiali e attrezzature all’avanguardia. A seguito del successo dei primi centri aperti in Lombardia, il gruppo è in veloce espansione in tutta Italia.
Lavoro per odontoiatri nei centri Dental Pro
In questo momento quindi il gruppo DentalPro è alla ricerca di numerose figure professionali in tutta Italia per l’incremento dello staff e per le nuove aperture previste.
Ecco quali sono alcune delle principali posizioni disponibili:
- Igienista Dentale – SOMMA LOMBARDO
- Ortodontista esperto in Gnatologia e Posturologia – ROMA (RM)
- Odontoiatra esperto in implantoprotesi – TORINO (TO)
- Igienista Dentale – COQUIO (VA)
- Odontoiatra esperto in implantoprotesi – GALLARATE (VA)
- Ortodontista – GALLARATE (VA)
- Odontoiatra Generalista – GALLARATE (VA)
- Odontoiatra Generalista – VIGNATE (MI)
- ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA (Forlimpopoli)
- ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICO Milano
- Responsabile di Centro Odontoiatrico (Sassuolo)
- CONSULENTE COMMERCIALE DI CENTRO ODONTOIATRICO (Collegno).
Le offerte attive e i profili ricercati sono davvero numerosi presso i centri disponibili in tutta Italia. Attraverso il sito internet ufficiale è possibile svolgere ricerche più dettagliate sui singoli ruoli. Si ricerca sia personale giovane con esperienza limitata, sia persone con una esperienza nel settore di diversi anni.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente: