A Roma si stanno cercando degli ottici per prestigiosa boutique locale. È previsto un inserimento graduale, con livelli contrattuali differenziati a seconda dei profili del candidato e, soprattutto, tante buone opportunità per poter acquisire esperienza in questo particolare comparto. Vediamo allora quali sono i requisiti richiesti per la copertura di tali posizioni, e in che modo sia possibile poter assumere maggiori informazioni sulle modalità di candidatura.
L’annuncio è attualmente intermediato dall’agenzia per il lavoro Articolo 1, che precisa i principali compiti dei quali si dovrà occupare la figura professionale:
- Fornire supporto tecnico agli addetti alle vendite e se necessario assiste egli stesso il cliente nella scelta dell’occhiale
- Ordinare le lenti per gli occhiali venduti
- Gestire i rapporti con i laboratori per il montaggio
- Riordino dei magazzini lenti a contatto e lenti oftalmiche
- Gestione del reparto contattologia
L’orario di lavoro sarà full time, con 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato. La tipologia contrattuale sarà definita in sede di trattativa a seconda del profilo del candidato. La sede di lavoro sarà Roma, in zona centrale.
Per quanto concerne le competenze richieste, è ancora l’agenzia per il lavoro a specificare quanto domandato dal proprio cliente:
- Diploma di Ottico
- Conoscenza del pacchetto office e di internet
- Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di misurazione della vista
Stabilito quanto sopra, cerchiamo dunque di comprendere come ottenere maggiori informazioni. Tutti i dettagli del caso possono infatti essere reperiti contattante la Filiale di Roma 2 di Articolo 1, in Via Treviso 31 – 00193 Roma – Telefono 06 78 85 11 86 – Fax 06 78 39 03 49 – Indirizzo di posta elettronica [email protected].
Per candidature, è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, accompagnata da un curriculum vitae e dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare a [email protected].
Nel corso delle prossime settimane, andremo ad esporre nuove occasioni professionali in questo e altri settori di riferimento nell’ottica e nella fotografia.