L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando, per proprie aziende clienti, degli ottici abilitati da inserire nelle strutture operative delle società. In particolare, per catena di ottica leader sullo sfondo internazionale del settore di appartenenza, sta cercando un ottico abilitato che possa prender possesso dei propri incarichi in un punto vendita già presente sul territorio di Verona, con un contratto di somministrazione. Vediamo di ottenere maggiori dettagli su questa e altre occasioni nello stesso comparto.
Stando a quanto ci ricorda la stessa agenzia, la figura, facendo riferimento al Responsabile del punto vendita, si dovrà occupare di:
- gestione completa del cliente;
- attività di vendita di prodotti ottici ed esami della vista;
- servizi di post vendita;
- gestione cassa.
Per quanto attiene i requisiti, la risorsa dovrà possedere / garantire:
- diploma di ottico con abilitazione alla professione;
- disponibilità oraria full time (dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo);
- uno spiccato orientamento al cliente ed ottime capacità relazionali;
- esperienza almeno biennale maturata nella medesima mansione;
- preferibile conoscenza discreta della lingua inglese.
Viene offerto in cambio un contratto a tempo determinato full time con inquadramento da CCNL Commercio da valutare sulla base dell’esperienza maturata dal candidato. Per candidature, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla Filiale di Verona dell’Agenzia Articolo 1 – Via XX Settembre 6 – 37138 Verona – Email [email protected] – Telefono 045 89 48 213 – Fax 045 89 48 217.
Per un cliente operante nello stesso settore, a Udine, la società cerca inoltre un ottico abilitato che riportando direttamente al responsabile del punto vendita si occuperà di consulenza nei confronti della clientela. Sono considerati requisiti indispensabili l’abilitazione alla professione di ottico, la disponibilità all’orario di lavoro full time.
Per informazioni e candidature, contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Udine – Viale Ungheria 44 A – 33100 – Udine – Email [email protected], Telefono 0432 22 94 77 – Fax 0432 20 04 71.
Nelle prossime settimane, nuove occasioni nel settore.