Home » Lavoro per personale con conoscenza delle lingue a Milano

Lavoro per personale con conoscenza delle lingue a Milano

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando, per varie aziende a Milano, del personale che abbia delle perfette conoscenze delle lingue. In particolare, viene ricercato un assistente di direzione con conoscenza di spagnolo e inglese che, in riporto al Direttore Generale svolgerà le mansioni di organizzazione e gestione riunioni, pianificazione agenda, meeting e conference call; gestione relazioni con la casa madre; elaborazione e preparazione presentazioni e reportistica e altro.

Per quanto attiene i principali requisiti, si domanda: diploma, esperienza di 3/5 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola; capacità organizzative e relazionali e riservatezza completano il profilo. La sede di lavoro è Assago (MI).

Per prestigiosa multinazionale specializzata nei servizi contabili e amministrativi alle imprese si ricerca invece un contabile senior con inglese fluente, tedesco e/o ceco. La risorsa si occuperà di: prestazione e supervisione di servizi contabili ed amministrativi complessi (predisposizione di bilanci di esercizio e reports con applicazione dei principi contabili nazionali ed internazionali e normativa fiscale, attività di outsourcing ed assistenza contabile/amministrativa); organizzazione e gestione dei collaboratori; rapporti con la clientela.

Per quanto concerne i principali requisiti, il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria e/o una Laurea in discipline Economiche, con esperienza pregressa almeno quinquennale maturata in primarie società multinazionali o in qualificate strutture professionali.

 Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della lingua inglese e la buona conoscenza della lingua tedesca e/o ceca, oltre a una ottima padronanza del gestionale SAP. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con concretissime possibilità di assunzione diretta in azienda. L`inquadramento contrattuale e la Ral saranno definiti in base alle effettive competenze del candidato. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica micentro at articolo1.it, inoltrando anche la necessaria autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Lascia un commento