La società Michael Page, uno dei leader europei e mondiali nella ricerca e nella selezione di personale specializzato, operante nel comparto da più di 30 anni per offrire ai propri clienti delle soluzioni innovative e personalizzate sul fronte del recruitment, ricerca per proprio cliente primario un progettista meccanico senior che possa essere inserito immediatamente nelle strutture del cliente.
In particolare, il cliente sta cercando un temporary progettista meccanico senior per ricoprire una posizione scoperta nel settore impianti pneumatici per il trasporto e dosaggio di polveri e granulati.
Stando a quanto precisa la società datore di lavoro, il candidato, garantendo la congruità tecnica dei progetti per il settore automazione, strumentazione e impianto elettrico, si occuperà di gestione del processo, automazione con sviluppo software PLC e videografica, parte elettrica, collaudo e avviamento impianti.
Per quanto attiene inoltre il profilo ricercato, il candidato dovrà essere in possesso di laurea ad indirizzo elettrico/meccanico, ha maturato un’ esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in realtà operanti nel settore macchine ed impianti industriali. E’ richiesta una buona conoscenza nella programmazione PLC e automazione di macchine/impianti. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte (Max 1/2 settimane). Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata 4 mesi. Il range economico sarà compreso tra 35.000 euro e 40.000?euro lordi annui.
Candidarsi per ricoprire il ruolo disponibile è molto semplice. È infatti sufficiente collegarsi su questa pagina di riferimento, cliccare sul pulsante “candidati”, compilare tutti i form con i propri elementi informativi personali e professionali e, infine, prestare la dovuta autorizzazione al trattamento dei dati personali.
A titolo di informativa supplementare, ricordiamo che la sede di lavoro è Varese, e che attualmente è disponibile una sola posizione. Vi rimandiamo pertanto al collegamento precedente per l’iter di candidatura e per l’ottenimento di nuove informazioni specifiche sul ruolo di cui abbiamo oggi parlato.