Ci sono interessanti opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione. A proporle è il gruppo dei discount In’s, che sta cercando personale per il proprio organico. Sono ricercati soprattutto responsabili di punto vendita, buyer e ispettori di zona. Ecco quali sono le persone ricercate e come si può proporre la propria candidatura per partecipare alle selezioni.
Lavorare in IN’S Discount
IN’S Mercato è una catena discount italiana presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti, in cui ogni punto vendita fa capo ad una Divisione. Le divisioni presenti in Italia sono cinque e riguardano il nord e il centro Italia. I punti vendita sono quindi distribuiti su buona parte del territorio nazionale.
Lavoro per responsabili di punto vendita nei discount In’s
In questo momento i discount del gruppo IN’S sono alla ricerca di nuovo personale, con più o meno esperienza a seconda della mansione richiesta. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano con particolare attenzione al centro e al nord Italia.
Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in IN’S Discount:
- BUYER FOOD
- RESPONSABILE PUNTO VENDITA – MILANO
- RESPONSABILE PUNTO VENDITA – PORDENONE
- ISPETTORE DI ZONA – PIEMONTE
- RESPONSABILE PUNTO VENDITA – GENOLA (CN)
- RESPONSABILE PUNTO VENDITA – BRONI (PV)
- 2 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – PROVINCIA TORINO
- 2 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – GENOVA.
Se quindi volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti alle persone che vi lavorano e in particolare a quelle attualmente ricercate o volete inviare la vostra candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:
http://insmercato.it/it-IT/posizioni-aperte