Se state cercando lavoro nel settore della ristorazione potrete inviare la vostra candidatura ad una azienda che si occupa di ristorazione a livello internazionale. Si tratta di CIR Food, che cerca le seguenti figure professionali.
Chi è e cosa fa Cir Food
CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, nasce nel 1992 come azienda di ristorazione dalla fusione di tre cooperative attive dai primi anni ‘70. Operiamo come azienda di ristorazione in 15 regioni italiane, producendo oltre 75 milioni di pasti all’anno, pari a circa 500 milioni di euro di fatturato con una forza lavoro di 11.000 persone, di cui i 1.200 cuochi sono al 90% donne.
Lavoro per responsabili e manager nella ristorazione
Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate da CIR Food in tutta Italia e all’estero:
RESPONSABILE ASILO NIDO (BRUXELLES – BELGIO)
CIR food, per conto della società controllata estera Esedra (con sede a Bruxelles) che si occupa della progettazione e gestione di asili per l’infanzia e baby park, ricerca una figura di “Responsabile asilo nido” da inserire all’interno della propria struttura organizzativa. Si richiede laurea infermieristica, con esperienza almeno biennale nello specifico ruolo di infermiere e ottima conoscenza della lingua francese e possibilmente della lingua inglese.
PRODUCT MANAGER (REGGIO EMILIA)
CIR food ricerca una figura di “Product Manager” alla quale affidare la supervisione operativa di diverse unità produttive sul territorio nazionale. Si richiede laurea in “Scienze e Tecnologie Alimentari” o titoli similari, con esperienza pregressa nel settore.
Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:
http://www.cir-food.it/lavora_con_noi/workwithus_it_273.aspx