State cercando lavoro come store manager o come addetto vendita? Ci sono interessanti opportunità di impiego sul territorio nazionale nel settore della moda e dell’abbigliamento. Il brand Primadonna sta infatti cercando personale per i suoi negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Ecco come ci si può candidare e quali sono i profili ricercati.Â
Lavorare in Primadonna
Primadonna è un marchio italiano del settore moda che si occupa della vendita di calzature ed accessori. Oggi è presente non solo in Italia, attraverso la sua rete di franchising in espansione, ma anche nel resto del mondo.
Lavoro per store manager e addetti vendita in Primadonna
In questo momento Primadonna è alla ricerca di numerosi profili professionali su tutto il territorio italiano. Sono privilegiate le posizioni inerenti al settore della vendita e del commercio, ma vi sono anche diverse opportunità per manager e designer. E’ in genere richiesta una certa esperienza nel campo.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Primadonna:
- ADDETTI VENDITA – MILANO
- ADDETTI VENDITA – ROMA
- STORE MANAGER – ROMA
- STORE MANAGER – MODUGNO (BA)
- STORE MANAGER – ARESE (MI)
- ADDETTI VENDITA – MODUGNO (BA)
- ADDETTI VENDITA – ARESE (MI).
Per ogni posizione i profili ricercati sono diversi e si riferiscono a più zone presenti sul territorio nazionale. Viene in genere però richiesta la residenza nella provincia o nella zona di lavoro. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione individuata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.primadonnacollection.com/job.htm