L’agenzia per il lavoro Articolo1, per conto di una propria azienda cliente specializzata in consulenze informatiche, sta cercando di reclutare 5 sviluppatori junior per il territorio toscano. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche contrattuali di questo ruolo disponibile, quali sono i requisiti che vengono richiesti ai potenziali candidati, e in che modo potersi candidare.
Nel dettaglio, la ricerca riguarda la posizione di sviluppatore junior, con la risorsa prescelta che si occuperà di programmazione e sviluppo software e di attività di installazione, personalizzazione, assistenza tecnica e supporto clienti.
Per quanto attiene i principali requisiti che il datore di lavoro richiede al proprio candidato ideale, riassumiamo:
- Conoscenza di Linguaggio C# e .net, Framework 2.0 -> 4.5, Asp.Net, Sql Server 2005 -> 2012 (o Oracle);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte.
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Sviluppo applicazioni Windows Form, GDI, GDI+, applicazioni Web, socket tcp/ip, protocollo soap, webservice, javascript, Visual Basic 6. Conoscenza di HL7; Perfomance and tuning di SQL Server.
Si offre contratto in somministrazione con concretissime possibilità di inserimento a tempo indeterminato con inquadramento al 5° livello del CCNL Metalmeccanico, e retribuzione complessiva mensile lorda di euro 1.850. La sede di lavoro è San Casciano Val di Pesa (Firenze).
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: e-mail [email protected]. Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it.
Come sempre, vi ricordiamo che è buona abitudine integrare l’invio del proprio curriculum vitae e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali con una breve lettera di presentazione che possa riassumere quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo.
Nelle prossime settimane, seguiranno nuove e interessanti opportunità professionali per tutti coloro che desiderano lavorare nel comparto informatico in Toscana, e in altre regioni italiane. Continuate a seguirci con la solita frequenza!
consiglio a tutti di non svendere le proprie competenze alle agenzie interinali, perché sono dei precarizzatori del lavoro