Se avete esperienza e titoli nel settore dell’alimentazione potete inviare la vostra candidatura al gruppo LINDT, che sta cercando in particolare un tecnologo alimentare. Il gruppo svizzero del cioccolato è infatti alla ricerca di un – una Tecnologo/a Alimentare da inserire all’interno del Dipartimento Ricerca & Sviluppo – Assicurazione Qualità .  Ecco quali sono i requisiti richiesti per questa figura professionale e come candidarsi.Â
Chi è e cosa fa LINDT
LINDT è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di cioccolato di lusso, oggi ben nota in Europa e in tutto il mondo. La produzione è concentrata in Svizzera per questo marchio, ma per il resto è attiva anche in numerose altre nazioni europee come Francia, Germania e Spagna.
Lavoro per tecnologi alimentari nel gruppo LINDT
In questo momento LINDT è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionali alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando dei laureati da inserire nel proprio organico.
Ecco quali sono le posizioni ricercate:
- TECHNOLOGIES SPECIALIST
E questi elencati di seguito dovranno essere i requisiti richiesti per questa figura:
- Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari
- 2/3 anni di esperienza lavorativa anche non nella specifica mansione
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Se siete interessati a svolgere la mansione indicata per questa figura e volete entrare a far parte della produzione di una grande azienda, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.
La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Lindt per avere tutte le informazioni necessarie:
http://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/posizioni-aperte/