Il vostro desiderio è quello di lavorare come addetti alla vendita? Allora potete cogliere al volo l’opportunità di lavorare all’interno dei negozi Scarpe e Scarpe, che cercano venditori per il loro organico. Le figure ricercate devono avere come requisiti preferenziale delle attitudini alla vendita. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in Scarpe&Scarpe
Dagli anni ’60 ad oggi, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, il brand Scarpe&Scarpe offre calzature di tutti i tipi e abbigliamento sportivo per tutta la famiglia. Attualmente il marchio dispone di oltre 100 punti vendita distribuiti sul’intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1600 dipendenti.
Lavoro per venditori nei negozi Scarpe e Scarpe
In questo momento il gruppo Scarpe e Scarpe è alla ricerca di una serie di profili professionali da inquadrare sia all’interno della rete vendite, sia all’interno degli uffici della sede centrale. Le posizioni relative alle vendite si riferiscono a tutto il territorio nazionale, mentre quelle relative alle sede sono in provincia di Torino.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso il gruppo Scarpe e Scarpe:
- Addetto/A Vendita Part-TimeBRESCIA _CC EL NOS_START UP
- Addetto/A Vendita Part-TimeCARUGATE _CC CAROSELLO_START UP
Ecco quali sono i REQUISITI NECESSARI indicati per queste figure professionali:
– Attitudini commerciali e al rapporto con il cliente
– Disponibilità al lavoro su turni (mattino/pomeriggio/sera) anche domenicali
– Propensione al lavoro di squadra.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni posizione disponibile e inviare la vostra candidatura online per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.scarpescarpe.eu/ita/lavora/index.aspx