Volete lavorare nel settore del commercio? Arrivano diverse opportunità per essere assunti come responsabili di zona. I negozi di calzature e accessori PittaRosso stanno infatti cercando personale per il loro organico e in questo momento sono alla ricerca di diverse figure professionali. Ecco quali sono e come ci si può candidare.
Lavorare in PittaRosso
PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, potendo vantare un assortimento senza paragoni. Un’azienda italiana a dimensione nazionale con oltre 170 punti vendita in Italia e all’estero. Una realtà distributiva da sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all’offerta. Con metrature medie di circa 1500 mq, i negozi PittaRosso offrono anche una serie di categorie merceologiche affini e complementari alle calzature, come borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.
Lavoro per responsabili di zona nei negozi PittaRosso
In questo momento il gruppo PittaRosso è alla ricerca di numerose figure professionali per ampliare il suo organico. L’azienda, infatti, presenta le seguenti posizioni aperte su tutto il territorio italiano.
Ecco quali sono:
- RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Per questo profilo si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 m2 e coordinamento di 8/10 persone
- Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Ottime doti organizzative , gestionali e relazionali.
Se dunque siete interessati ad una di queste offerte attive presso il gruppo, potrete avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione, o ancora potete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:
http://www.pittarosso.com/lavora-con-noi