Le Zolle è una società di consegna di prodotti provenienti da agricoltura biologica, biodinamica e a lotta integrata. La società è attualmente alla ricerca di un magazziniere e confezionatore da introdurre all’interno delle proprie strutture. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano i requisiti voluti dalla società, quali saranno le attività che gli utenti dovranno effettuare, e in che modo poter presentare la propria candidatura dinanzi alla società.
I candidati prescelti – afferma la società – si occuperanno della composizione di sacchetti di frutta e verdura e di scatole di prodotti alimentari. Si offre contratto di apprendistato, con orario part-time di 28 ore settimanali ( indicativamente 4 giorni a settimana dal martedì al venerdì).
Chi fosse interessato a occupare tale ruolo è pregato di inviare, entro e non oltre il 27 gennaio 2013, un Curriculum Vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: [email protected] mettendo nell’ oggetto del messaggio il riferimento del profilo ( es. “Magazziniere e confezionatore”). Il CV, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio CV al Centro per l’impiego di appartenenza. Porta Futuro, in collaborazione con la rete dei Centri per l’impiego della Provincia di Roma, verificati i requisiti richiesti dall’azienda, convocherà per un colloquio di preselezione tutti i candidati idonei.
Tra i principali requisiti, indichiamo un’età anagrafica massima di 30 anni non compiuti, una licenzia media, la conoscenza base del pacchetto Office. Requisito preferibile una esperienza di almeno 6 mesi.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di prendere visione di questo annuncio di selezione relativo alla società Le Zolle o, in alternativa, consultare il sito internet portafuturo.it, della Provincia di Roma.
Altre opportunità nello stesso settore nelle prossime settimane.