Buone opportunità per chi vuole entrare nel settore dell’automotive. C’è una grande azienda italiana del settore, LeasePlan Italia che in questo momento sta ampliando il suo organico e offre interessanti prospettive soprattutto ai giovani. A questi ultimi sono infatti rivolte diverse possibilità di stage all’interno della sede romana del gruppo.
Chi è e cosa fa LeasePlan Italia
LeasePlan Italia è un’azienda leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine e della gestione flotte aziendali, sotto il controllo di LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,3 milioni di autoveicoli gestiti in 31 Paesi nel mondo, distribuiti in 4 differenti continenti.
Con una quota di mercato pari a circa il 19% e un fatturato di circa 810 milioni di euro, in Itala gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli e impiega oltre 500 dipendenti.
Chi sta cercando LeasePlan Italia
In questo momento l’azienda punta soprattutto sui giovani, a cui vengono riservate alcune posizioni di stage. Tra quelle normalmente attivate dal gruppo vi sono ad esempio:
- stage Back office nella Direzione Commerciale
- stage nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo
- stage nella Direzione Operations.
Per queste posizioni l’azienda cerca candidati diplomati, laureandi, neolaureati – Commerciale e Amministrazione – e diplomati presso l’Istituto tecnico – Operations -, a seconda del profilo richiesto.
I requisiti richiesti ad ogni profilo sono:
- la passione per il lavoro,
- l’impegno costante in ogni attività,
- l’esperienza, che ci rende migliori,
- il rispetto per i colleghi, i Clienti e i fornitori.
Per chi volesse candidarsi per queste offerte è possibile o sottomettere una candidatura spontanea attraverso il sito internet del gruppo – www.leaseplan.it – oppure inviare un dettagliato CV all’indirizzo mail: [email protected]