Leroy Merlin, nata in Francia nel 1923, è oggi una delle più grandi catene specializzate in Europa. In ogni negozio potete trovare tutto il meglio del bricolage, dell’edilizia, decorazione e giardinaggio.
Sta continuando la sua politica di espansione anche in Italia, iniziata nel 1998 dall’ unione con la catena Bricocenter.
Fra le offerte di lavoro aperte troviamo quella destinata a neolaureati interessati a diventari degli allievi capo settore. Si tratta di un lavoro molto flessibili. Infatti i selezionati si occuperanno della logistica, dell’assistenza ai clienti e della vendita dei prodotti.
Ricerche anche per hostess e steward di cassa, con diploma ed età tra i 18 ed i 30 anni. La sede di lavoro è la Romanina.
Interessante la ricerca rivolta alla selezione di Responsabile minisiti punti vendita, che si dovrà occupare dello sviluppo del punto vendita (promozioni, eventi o iniziative riguardanti il singolo punto vendita). Ai candidati, in questo caso, viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, di quella francese e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Potete candidarvi direttamente dal sito.
In bocca al lupo!