Lidl è un “Gruppo che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio” e si è esteso a livello internazionale.
L’obiettivo di Lidl è quello di offrire ai propri clienti prodotti di uso quotidiano a prezzi convenienti. L’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- PR & Marketing Specialist. Il profilo prescelto si occuperà di organizzare progetti per attività legate alle promozioni food e non food e al consolidamento del marchio. Il candidato ideale possiede un diploma di laurea, deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 o 4 anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una fluente conoscenza dell’inglese o del tedesco ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di attività di ufficio stampa o di media relations. La sede di lavoro è Arcole (Verona).
- Impiegato contabilità e bilancio. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei libri contabili obbligatori, della chiusura mensile della contabilità analitica e dell’assolvimento degli adempimenti fiscali relativi alla liquidazione IVA. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche, deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione e possiede la conoscenza fluente dell’inglese o del tedesco. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. La sede di lavoro è Arcole (Verona).
- Addetto ufficio SAP/HR. Il profilo prescelto supporterà il responsabile dell’ufficio, si occuperà della gestione del sistema SAP/HR per l’amministrazione del personale. Il candidato ideale possiede una laurea ad indirizzo economico o un diploma di Ragioneria. Deve, inoltre, aver maturato un’esperienza almeno biennale nella medesima mansione e possiede un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare, di Excel e Access, ma anche del sistema SAP. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco. La sede di lavoro è Arcole (Verona).
- Impiegato ufficio tesoreria. Il profilo prescelto si occuperà delle riconciliazioni bancarie, della gestione dei versamenti contanti/POS e di intraprendere rapporti con le società di trasporto valori e banche. Il candidato ideale possiede un diploma (preferibilmente di Ragioneria), e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di Access o SAP e la conoscenza dell’inglese o del tedesco. La sede di lavoro è Arcole (Verona).
Per candidarsi, consultare i sito nella sezione Lavoro.
salve sn un cuoco di 36 anni cn varie esperienze lavorative nn arei problemi per reparti cm gastronomia salumeria e macelleria per supermercati o ipermercati 7grazie e cordiali saluti