Gi Group Contact Center, divisione della più grande agenzia italiana per il lavoro, registra circa 150 offerte di lavoro nell’ambito Customer Care su tutto il territorio della Lombardia, 10 delle quali richiedono la conoscenza di una lingua straniera.
Oltre all’inglese e al francese, le lingue più richieste sono: l’olandese, il belga, il tedesco e il danese per inserimenti con mansioni di assistenza clienti per i mercati esteri e contatto con le auto officine per verificare e monitorare i processi di riparazione delle autovetture, all’interno di un’importante azienda del settore automotive.
A tutti i candidati sono inoltre richieste buone capacità comunicative, problem solving, attenzione al cliente e disponibilità a lavorare su turni, mentre nello specifico delle ricerche per l’ambito automobilistico, è necessaria passione per l’argomento, pregressa esperienza di lavoro nello stesso settore e se possibile anche in un call center inbound.
Di seguito le ricerche di dettaglio:
– 140 Operatori di Call Center generici da inserire in importanti aziende operanti in diversi settori, tra gli altri: telecomunicazioni, energia, spedizioni, logistica e Information Technology.
– 10 Operatori di Call Center inbound con conoscenza di lingue straniere, nello specifico:
• 3 operatori con tedesco madrelingua
• 2 operatori con danese madrelingua
• 1 operatore con belga madrelingua
• 1 operatore con olandese madrelingua
• 1 operatore con francese madrelingua
• 2 operatori con inglese madrelingua
Tutte le opportunità di lavoro si riferiscono sia a lavoratori italiani che a lavoratori stranieri.
La durata dei contratti è variabile e si attesta mediamente sui 3/6 mesi con possibilità di proroghe.
Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected] o per informazioni recarsi presso Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano, Tel 0270632029 – Fax 0270607664