Gi Group Permanent è la business unit di Gi Group dedicata alle esigenze di ricerca e selezione di personale impiegatizio (office e tecnico) da inserire direttamente negli organici delle aziende clienti. Il servizio viene svolto direttamente nella filiale Gi Group, dove si affianca al tradizionale servizio di somministrazione con personale dedicato. In questo modo Gi Group allarga la propria mission: quella di diventare partner di riferimento delle aziende clienti per tutte le esigenze di servizi dedicati al mercato del lavoro.
Per azienda cliente, prestigiosa multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a: Assistente ufficio acquisti
La risorsa sarà inserita come Assistente ai Buyer dell’ufficio Acquisti: si occuperà di archiviazione documenti, controllando i contratti stipulati e quelli da rinnovare, aggiornerà costantemente il data base dei fornitori, occupandosi dell’anagrafica e di tutta l’attività burocratica dell’ufficio; monitorerà le problematiche relative alle spedizioni e al prodotto e gestirà gli ordini e le comunicazioni con l’estero.
Requisiti:
• possesso di diploma/Laurea;
• fluente conoscenza della lingua inglese;
• domicilio in zone relativamente limitrofe a quella di lavoro;
• età tendenzialmente compresa tra i 28 e i 35 anni;
• consolidata esperienza nella mansione, all’interno di realtà modernamente strutturate;
• flessibilità, dinamismo, intraprendenza completano il profilo.
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato c/o azienda cliente; pacchetto retributivo commisurato alle capacità e all’effettiva professionalità maturata.
Sede di lavoro: Lucca
Per informazioni:
Gi Group SpA – divisione Permanent
via Borgo Giannotti, 178
55100 Lucca
Tel: 0583/342444
Fax: 0583/333472
Mail: [email protected]
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 1101-SG del 26/11/2004)
1 commento su “Lucca: cercasi Assistente ufficio acquisti”