Per chi desidera lavorare nel settore della cosmetica, della bellezza, del biologico e anche in quello del commercio, la risposta giusta è offerta la LUSH, che produce da circa dieci anni cosmetici fatti a mano a partire da frutta e verdura fresca. Il gruppo Lush, che oggi è organizzato su tutto il territorio italiano in una catena di franchising, sta infatti ricercando nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico.
Chi è e cosa fa Lush
Lush è un’azienda che produce prodotti cosmetici e per la cura e l’igiene personale realizzati con ingredienti naturali e di elevata qualità: frutta fresca, fiori e miscele di oli. I punti vendita Lush sono monomarca e presenti su tutto il territorio nazionale nelle più grandi città.
Chi sta cercando Lush
In questo momento quindi il gruppo Lush è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Lush.
Per ognuna delle seguenti città Lush sta infatti cercando uno shop manager:
- Firenze c/o C.C. “I Gigli” (rif. GI-REF)
- Pisa (rif. PI-REF)
- Venezia (rif. VE-REF)
- Trento (rif. TN-REF).
Per ricoprire questo ruolo sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel commercio, capacità organizzative, esperienza nella gestione di un team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per i profili ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.lush.it/shop/info/6/jobs