Presso l’ente Azienda Sanitaria Unica Regionale – Zona Territoriale n. 9 è stato indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di 5 posti di Operatore socio sanitario – categoria Bs.
In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).
Secondo gli accordi presi in sede di definizione del concorso si prevede di inserire il personale neoassunto nella Zona Territoriale n. 8 di Civitanova (1 posto), Zona Territoriale n. 9 di Macerata (3 posti) e presso la Zona Territoriale n. 10 di Camerino (1 posto).
Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.
Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.
Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 15 febbraio 2010.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.
Per partecipare al concorso è necessario possedere l’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione previsto dall’accordo tra il Ministro della Salute, il Ministro della solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/2/01.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati possono rivolgersi al Servizio Reclutamento Personale Dipendente della Zona Territoriale n. 9 dell’ente Azienda Sanitaria Unica Regionale, con sede in Macerata – Belvedere Sanzio, 1 (tel. 0733/2572684).