Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Salve ho un problema.
Ho dovuto portare le scarpe antifortunistiche per ben 5 anni le faccio immaginare in che condizioni erano,il tacco consumato in obliquo la suola con la lamina di acciaio a vista e la suola consumata come il tacco.
Ho fatto fare una perizia medico legale dove risulta fascite plantare bilaterale, tendinopatia bilaterale e sofferenza neurogena L4-L5-L5-S1 causata dal vistoso zoppicare. Ho provato ha far domanda all INAIL ma è stata rigettata 2 volte perche a parere suo la fascite plantare è solo un infiammazione quindi niente.
Ho fatto domanda all’ INPS per invalidita rigettata ne ho fatto una per inabilità anche quella niente. Che faccio? continuo a fare malattia?
Spero che qualcuno possa darmi risposte certe.
grazie