Ci sono senza dubbio buone possibilità per i giovani che aspirano a trovare lavoro nella grande distribuzione. In questo momento, infatti, ad esempio, un grande nome della GDO in Italia, appartenente al ramo discount, MD Discount, è alla ricerca di nuovo personale, di stagisti in particolare, da inserire tra le proprie risorse.
Chi è e cosa fa MD Discount
Il marchio MD Discount fa parte in Italia della Lillo spa, che opera nel nostro paese col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord Italia, valorizzando in tutto il paese il concetto discount.
Chi sta cercando MD Discount
In questo momento sulla rete di vendita di MD Discount è aperta e attiva una ricerca in particolare. Il gruppo sta infatti cercando giovani stagisti che possano entrare a far parte dell’organico nelle diversi sedi del gruppo.
La posizione aperta sarà dunque la seguente:
- stage per addetto alle operazioni ausiliarie di vendita.
I candidati potranno infatti prendere parte ad uno stage formativo della durata di 4 o 6 mesi che richiederà però un impegno part – time, di circa 24 ore settimanali. I candidati saranno inseriti all’interno dei punti vendita e svolgeranno mansioni ausiliarie alla vendita, attività di cassa e esposizione e rifornimento merci.
Le regioni in cui è possibile candidarsi per questo profilo sono Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sicilia.
I candidati ideali sono persone che hanno conseguito il diploma, sono iscritti ai centri per l’impiego, inoccupati o disoccupati.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo MD Discount o sottomettere la propria candidatura per la posizione in questione è possibile visitare la seguente pagina internet:
http://www.md-discount.it/lavoraconnoi/posizioni.aspx
Mi sembra uno sfruttamento far lavorare persone in un supermercato inquadrandoli come stagisti. Lo stage va usato per attività lavorative più qualificate e non per mettere apposto gli scaffali o cose simili!
Dovete fallire sfruttatori