Se state cercando lavoro nel settore bancario e siete alle vostre prime esperienze di lavoro, potete cogliere al volo l’opportunità offerta da MEDIOBANCA, che in questo momento sta cercando neolaureati in economia e ingegneria gestionale da inserire all’interno dell’organico. Se volete quindi lavorare nel ramo finanziario questa possibilità di inserimento può fare al caso vostro.
Chi è e cosa fa Mediobanca
Mediobanca è oggi una delle più grandi realtà italiane nel settore bancario ed è più conosciuta tra i consumatori attraverso la sua controllata Che Banca, che sfrutta soprattutto il canale online.
Chi sta cercando Mediobanca
In questo momento Mediobanca sta cercando, come abbiamo anticipato, neolaureati in economia e ingegneria gestionale da inserire all’interno dell’organico, perché la posizione attualmente aperta è quella relativa a uno stagista corporate finance. Ecco quali saranno allora i requisiti richiesti per questa professione:
- Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale.
- Un’esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie sarà considerata elemento qualificante.
- Approfondite conoscenze di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria.
- Ottima padronanza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
- Conoscenze informatiche e dei principali applicativi Windows.
La ricerca quindi è relativa ad una giovane risorsa che verrà inserita in posizione di stage e si occuperà di supportare i team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività della banca, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura e anche sottomettere la vostra candidatura online potete consultare il sito internet seguente:
http://www.mediobanca.it/it/lavora-con-noi/opportunita-lavoro/index.html#list_1