II settore della farmaceutica e delle biotecnologie è uno di quelli che in Italia sta offrendo in questo momento le migliori possibilità di impiego. Se avete un titolo adatto o un percorso di studi adeguato potete quindi pensare di valutare le diverse offerte di lavoro attualmente attive presso Merck Serono Italia, società italiana che fa parte di un più grande gruppo globale, la quale attualmente è alla ricerca di diversi profili professionali al fine di incrementare il proprio organico.
Chi è e cosa fa Merck Serono Italia
Merck è la società farmaceutica più antica del mondo. Oggi è un’azienda leader specializzata in prodotti innovativi, di qualità superiore e ad alta tecnologia, nei settori chimico e farmaceutico. Circa 38.000 sono i dipendenti che operano in 66 diversi paesi per migliorare la qualità della vita dei pazienti, favorire il successo dei clienti ed aiutare a rispondere alle sfide globali.
Chi sta cercanto Merck Serono Italia
Se siete interessati a lavorare per questo grande e antico gruppo del settore farmaceutico, allora in questo momento potete sottomettere la vostra candidatura per circa 10 posizioni aperte. Le sedi di lavoro sono localizzate in vari punti d’Italia tra cui Lombardia, Veneto, Piemonte e Lazio.
Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte presso Merck Serono Italia:
- Field Sales (Chemical Division) – Direct Sales – Expert – Lombardia
- Cellular Analyses Laboratory Manager – Clinical Biomarkers Dept. – Piemonte
- Associate Scientist – BQC & Molecular Biology – GMS – BQC,
- Product Specialist Oncology – Verona/Mantova/Trentino/Piemonte /Liguria/Lombardia
- Junior Researcher Method Validation – Lazio.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura professionale indicata o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.merckserono.it/it/lavorare_con_noi/job_search_and_apply/job_search_and_apply.html