Mewa è una importante azienda internazionale leader nel settore dei servizi tessili alle imprese con una consolidata presenza in Italia e tre sedi operative, Milano, Saonara (PD), Roma. La società è oggi alla ricerca di giovani commerciali da inserire nel Nord Italia al fine di potenziare la propria rete di vendita e di servizio: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, e in che modo poter inviare la propria candidatura.
Stando a quanto ricorda la società, per lo sviluppo della linea di prodotti di antinfortunistica, di abbigliamento da lavoro e accessori, si ricerca personale per le filiali di Saonara e Turbigo (MI) da introdurre e inquadrare in qualità di giovani commerciali.
Il ruolo prevede, tra gli altri, la proposizione a clienti già acquisiti con i servizi tessili la fornitura di prodotti per la sicurezza sul lavoro e abbigliamento, fornendo ai clienti soluzioni adeguate alle esigenze aziendali.
Per quanto concerne i requisiti che è indispensabile possedere:
- esperienza di vendita presso le PMI
- abilità nei rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team
- forte orientamento al cliente e al servizio.
Ricordiamo ancora che il candidato è un/una giovane in possesso anche di breve esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi alla piccola media azienda manifatturiera. Importanti sono le doti personali: entusiasmo, flessibilità e orientamento al servizio. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una accurata formazione presso la sede centrale di Turbigo (MI).
Candidarsi è molto semplice. È infatti sufficiente accedere alla seguente pagina di collegamento e, di qui, andare a proporre la propria candidatura cliccando sul pulsante “candidati”. Sarà richiesta una breve registrazione, l’inserimento di tutti i propri dati informativi personali e professionali nei vari form che seguiranno e, infine, la manifesta autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni sulla società, potete invece accedere al sito internet www.mewa.it.