Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento e volete entrare a far parte di una realtà internazionale, allora potete valutare le numerose offerte di lavoro al momento presenti all’interno del gruppo Miroglio, gruppo italiano dell’abbigliamento attivo in diversi paesi e su diversi marchi. Potrete lavorare anche in Europa, quindi, oltre che in Italia, su catene quali Motivi e Elena Mirò.
Chi è e cosa fa il gruppo Miroglio
Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.
Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività: Moda e Tessile.
Chi sta cercando il gruppo Miroglio
In questo momento quindi il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia e all’estero o presso le sedi produttive del gruppo. Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli.
Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Miroglio:
- visual creativo
- visual merchandiser
- transfer pricing expert
- store manager.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro