Se il vostro sogno è quello di lavorare nel mondo dell’editoria e siete all’inizio della vostra carriera, in questo momento potete cogliere al volo la possibilità di iniziare uno stage presso la casa editrice Mondadori, che sta ricercando uno stagista che possa svolgere la funzione di back – office. La sede di lavoro è Milano ma le ricerche sono estese ovviamente a tutto il territorio nazionale anche a coloro che avessero intenzione di trasferirsi.
Chi è e cosa fa Mondadori
Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.
Chi sta cercando Mondadori
In questo momento il gruppo Mondadori è alla ricerca di un profilo professionale in particolare, quello di uno stagista back – office per cui è prevista la sede di lavoro di Milano, la sede centrale di Mondadori.
Il candidato ideale per questa posizione è una persona che possiede i seguenti requisiti:
- Laurea triennale in economia / marketing
- ottima conoscenza del pacchetto office
- buona capacità di gestione dello stress e di relazione con la forza vendita
- ordine e precisione costituiscono elementi essenziali.
Il lavoro da svolgere riguarda il caricamento dei contratti commerciali, la gestione della clientela e il supporto della divisione vendite.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti pro oppure volete sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:
https://myjobs-it.becruiter.net/jobagent/_Mondadori_it/profitcenter/job_details.aspx?jobid=233624