Il Movimento Cinque Stelle sta cercando di assumere nuovo personale per la Regione Lombardia. Stando a quanto ricordano i grillini, gli inserimenti avverranno tramite contratto di lavoro subordinato, inizialmente a tempo determinato di 1 anno, per poi essere rinnovati fino alla fine della legislatura, salvo eventuali criticità emerse durante la collaborazione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Per quanto concerne le figure disponibili, si puntano a coprire le seguenti posizioni:
- 1 addetto alla partecipazione (part-time)
- 1 addetto ufficio stampa/comunicazione
- 2 addetti alla segreteria
- 1 addetto contabilità
- 1 assistente legislativo
Per quanto ad esempio concerne gli addetti alla partecipazione, il lavoro è da intendersi part time, per 20 ore settimanali. I compiti principali saranno quelli di favorire la più ampia partecipazione degli attivisti, organizzazione degli incontri dei portavoce sul territorio, organizzazione incontri e rendicontazione attività delle commissioni parallele/gruppi di lavoro tematici, gestione strumenti di partecipazione: moderazione attiva del meetup Lombardia 5 Stelle, resoconti decisioni emerse da Liquid Feedback, gestione contatti e richieste varie degli attivisti, supporto alle attività di segreteria.
Per quanto concerne i requisiti da possedere, spicca la piena comprensione dei principi e delle idee del Movimento (Non Statuto, Programma Nazionale, Programma Regionale,Carta di Firenze…), la piena padronanza delle piattaforme Meetup e Liquid Feedback, oltre ai normali strumenti informatici, la conoscenza della rete di attivisti sul territorio lombardo, le buone abilità di comunicazione scritta e orale.
La sede di lavoro è Milano, zona Stazione Centrale, Pirellone, via F. Filzi. In considerazione dell’alto numero di cv attesi – afferma il Movimento – verrà dato seguito solo ai candidati maggiormente rispondenti ai requisiti richiesti, tramite l’invito ad un colloquio conoscitivo. Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum con la formula “Autorizzo il Gruppo Consiliare Regionale Lombardia del Movimento 5 Stelle a trattare i miei dati personali”. L’invio del cv dovrà essere effettuato entro il 7 aprile all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
cerco un lavoro grazie
@greco gaetano: @greco gaetano: @greco gaetano: greco gaetano ha detto:
greco gaetano ha detto: