La Divisione Permanent Sud di Articolo1 SpA, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca per un’importante azienda cliente del settore auto motive un Manufacturing Engeneer/Program Manager.
L’attività prevede il coordinamento dei principali progetti di realizzazione della società, la supervisione di tutte le consegne ai clienti e il monitoraggio del budget. La risorsa sarà inoltre il punto di contatto principale con i clienti per il varo dei nuovi progetti.
E’ richiesta laurea in ingegneria meccanica o elettronica/elettrotecnica, esperienza di due o tre anni nella gestione di progetti in ambito automobilistico in termini di progettazione, fabbricazione, realizzazione di stampi, pompe d’acqua, pompe dell’olio, sistemi di guarnizione e/o moduli per motori.
E’ richiesta, inoltre, una buona conoscenza delle procedure AIAG, APQP, PPAP, ingegneria di qualità, gestione dei fornitori, lettura dei disegni, tecniche di misurazione avanzate, SPC avanzato. Capacità di controllare e analizzare modelli in 3D CAD in modalità wire frame, superfici e solidi, e i disegni in 2D per studi di fattibilità.
Completa il profilo la conoscenza di QMS, GD&T, QFD, DFM, DFA, DVP&R, VE/VA, DOE, DFMEA/PFMEA, planimetrie, schemi di flusso, piani di controllo, 8D, conoscenza dei processi manifatturieri automobilistici, procedure di quotazione e revisione contratti e un ottimo inglese.
Sede di lavoro: Napoli.
Tutti coloro che sono interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a:
Articolo1 – Agenzia per il Lavoro
Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel. 081/19562800 – fax 081/19562804
e-mail [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03).
1 commento su “Napoli: cercasi Manufacturing Engeneer”