Presso il comune di Napoli – regione Campania – è stato indetto un concorso pubblico per l’immissione in ruolo di 534 persone per 10 differenti profili professionali delle categorie C e D.
Tutta la procedura è in carico al Formez.
Il Formez risponde al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ha l’obiettivo di fornire alle amministrazioni pubbliche assistenza tecnica e formativa per migliorare la qualità dei servizi.
La procedura intende coprire le seguenti posizioni:
- Codice AG6/N per 20 Istruttori Amministrativi
- Codice AG7/N per 3 Istruttori Direttivi Amministrativi
- Codice CF6/N per 60 Ragionieri
- Codice CF7/N per 25 Istruttori Direttivi Economico Finanziari
- Codice CF8/N per 23 Funzionari Economico Finanziari
- Codice ING8/N per 25 Funzionari Ingegneri
- Codice ARC8/N per 25 Funzionari Architetti
- Codice TI8/N per 18 Funzionari Informatici
- Codice AS7/N per 165 Assistenti Sociali
- Codice VG6/N per 170 Agenti di Polizia Municipale
Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto Enti Locali vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.
Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.
Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 15 marzo 2010.
Le domande vanno presentate esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one del Formez, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul sito.
È opportuno consultare il bando per identificare i singoli requisiti di ammissione.
Attenzione, per partecipare alla selezione del Formez per conto dell’ente Comune di Napoli è prevista una tassa concorsuale di € 15,00 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n. 13178801, intestato al Comune di Napoli – Servizio Ragioneria – Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della causale “Concorso – Corso”.
Il versamento deve essere fatto prima di compilare il modulo elettronico.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati possono rivolgersi al numero di Linea Amica 06/82888788.
salve potrei essere informata per quanto riguarda concorsi del genere???io sono disoccupata e vivo in una famiglia di disoccupati,,,nn sappiamo piu’ come fare
Buongiorno,
può consultare il nostro sito dove ogni giorno vengono riportati nuovi concorsi di lavoro.
grazie,
Martina
Salve mi chiamo Salvatore De Vito e sono disoccupato sono sposato con tre figli ho tanto bisogno di lavorare se volete vi invio il mio curriculum grazie.