Se volete lavorare per una azienda davvero all’avanguardia, potete valutare quali sono in questo momento le posizioni attualmente aperte in Apple, grande nome mondiale della tecnologia. Apple cerca in Italia sia personale addetto alla vendita che creativi e manager per le sue sedi.
Chi è e cosa fa Apple
Il brand della mela morsicata è oggi uno dei più noti al mondo. Questa azienda globale, quindi, non ha affatto bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle aziende più innovative e creative esistenti al mondo attiva nel ramo tecnologico.
Lavoro nei negozi e nelle sedi Apple in Italia
In questo momento, dunque, Apple è alla ricerca di nuovo personale su tutto il territorio italiano, al fine di incrementare il suo organico e soprattutto la sua rete di vendita. I settori maggiormente interessati alle nuove ricerche sono infatti quelli del retail, del marketing, delle vendite e delle risorse umane.
Sono ricercati profili sia con esperienza di più anni, sia profili junior, con esperienza più ridotta e relativa al campo di applicazione della mansione.
Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni aperte in questo momento in Apple:
- store leader
- business leader
- business manager
- specialista business
- specialista magazzino
- creative, esperto, genius
- market leader
- manager
- solution engineer
- specialista
- account manager
- specialista assistenza
- store leader
- account executive.
Le posizioni aperte si riferiscono, come abbiamo anticipato, a tutta la rete nazionale, ma alcune posizioni in particolare si riferiscono alla principale sede italiana della Apple, quella di Milano.
Per chi volesse quindi ottenere maggiori informazioni su questi profili, vedere quali sono i requisiti richiesti, o sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
https://jobs.apple.com/it/search?#&t=0&sb=req_open_dt&so=1&lo=0*ITA&pN=0