La Société des Produits Nestlé S.A., o Nestlé S.A. è alla ricerca di candidati ai quali interessa lavorare come informatori da assumere nelle proprie sedi al Nord e al Centro Sud Italia.
Nestlé deve il proprio nome ad un farmacista, Henri Nestlé, che nel 1866 inventò la Farina Lattea, alimento specifico sostitutivo per i bambini che non potevano essere allattati al seno. Il Gruppo, leader nel settore alimentare a livello mondiale, è presente anche in Italia con Nestlé Italiana, Sanpellegrino – Waters e Purina Petcare. Il gruppo in Italia opera nei settori Nutrizione, Salute e Benessere, e propone una vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il gioco degli animali da compagnia.
Per le proprie attività in ambito dietetico – nutrizionale, il Gruppo è attualmente in cerca di Informatori, per assunzioni a tempo determinato in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio, Sicilia, Campania. L’offerta di lavoro prevede attività di supporto per informare / formare i ginecologi relativamente ai prodotti dell’azienda, sia a livello ambulatoriale che ospedaliero, sostenendo la corretta nutrizione della donna durante la gravidanza.
Opportunità di lavoro per informatori
Il lavoro riguarda le sedi di Milano, Torino, Verona – Padova, Roma, Napoli, Palermo
La ricerca è destinata a brillanti laureati in Dietistica, Farmacia, Medicina, Biologia, Chimica e CTF, aventi una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, dei social media e della lingua inglese. E’ gradita, anche se non è indispensabile, una pregressa esperienza di informazione medica in ambito ginecologico. L’azienda investe molto sui giovani in termini di formazione e percorsi di carriera.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati all’offerta di lavoro Nestlè per Informatori possono visitare la pagina dedicata alle Carriere del gruppo “lavora con noi”, selezionare l’annuncio di interesse tra le posizioni aperte e rispondere allo stesso seguendo le indicazioni per la candidatura.