Chi è e cosa fa Nestlé
Nestlé, è oggi un leader mondiale nel settore nutrizione, salute e benessere, e si impegna ad offrire ai consumatori alimenti e bevande gustosi e nutrienti per ogni momento della giornata. L’Italia rappresenta l’ottavo mercato mondiale per Nestlé in termini di fatturato, dove opera con diverse realtà operative che insieme contano circa 5.400 dipendenti e 18 stabilimenti.
Chi sta cercando Nestlé
In questo momento la grande multinazionale globale è alla ricerca di una serie di profili professionali volti ad incrementare il proprio organico. Si tratta soprattutto di profili giovani, che potranno essere inseriti attraverso contratti di stage all’interno dell’organico. Ad essere interessate da questo costante processo di ampliamento del personale sono tutte le principali sedi operative di Nestlé in Italia, motivo per cui le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Nestlé:
- Stage Marketing – Italy-Lombardia-Milano
- Stage HR – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Assicurazione Qualità – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Sales – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Media Analyst – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Process Analyst – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Analista Applicativo – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Supply Chain / Gestione Ordini – Italy-Lombardia-Milano
- Stage Ingegneria Meccanica / Elettrica – Italy-Lombardia-Cepina Valdisotto
- Marketing Enseigne – Charcuterie Traiteur Herta – Italy
- Stage Digital Intranet – Italy-Lombardia-Milano
- Marketing Enseigne – Culinaire – Italy
- Marketing Enseigne – Chocolat – Italy
- Marketing Enseigne – Impulsion Chocolats – Italy.
Le lauree più richieste sono quelle in Ingegneria Gestionale, Economia, Marketing, Statistica, Chimica, Biologia, Tecnologie alimentari.
Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche a proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte. La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente: