Arrivano nuove opportunità lavorative da NH Hotel, importante catena alberghiera internazionale che attualmente sta selezionando soprattutto personale per il Nord Italia, in particolare a Milano e a Venezia.
Per poter visionare con esattezza le offerte lavorative è possibile poter consultare direttamente la pagina apposita dedicata alle carriere: per candidarsi e inviare il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) è possibile visionare la pagina apposita (qui), selezionando il profilo cui si è interessati e poi inviare la propria candidatura. Segretario di ricevimento, cuoco o restaurant manager sono solo alcune fra le opportunità lavorative previste.
SEGRETARIO / SEGRETARIA DI RICEVIMENTO a Milano
Si selezionano diplomati e / o laureati, meglio se in ambito turistico alberghiero con almeno un anno di esperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta la conoscenza di almeno una seconda lingua straniera ed essere dotati di orientamento al cliente, di notevoli competenze relazionali e di un’ottima capacità di gestire lo stress.
RESTAURANT MANAGER a Mestre (Venezia)
Si richiedono il possesso di diploma, preferibilmente ad indirizzo turistico alberghiero, e minimo 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. È necessario conoscere bene il settore F&B e avere ottima padronanza dell’Inglese e di almeno una seconda lingua estera.
DEPUTY MANAGER a Mestre
La risorsa deve avere una formazione in ambito Turismo, Hospitality Management o Business Administration. Ha maturato esperienza minima di 5 anni come responsabile del Front Office e / o F&B e / o Meeting, conoscere bene l’Inglese, il pacchetto Office, soprattutto Excel, e il Revenue Management. Indispensabili ottime doti analitiche, abilità commerciale e forte orientamento al cliente. L’eventuale conoscenza di altre lingue straniere viene considerata un valore aggiunto al momento della candidatura.
SECONDO MANUTENTORE a Venezia
L’offerta di lavoro NH Hotels si rivolge a diplomati ad indirizzo tecnico che dovranno risiedere risiedere a Venezia o in zone limitrofe, essere disposti a lavorare su turni, avere buona padronanza della lingua inglese e ottima manualità.
STAGISTA ADDETTO BREAKFAST a Milano
Il tirocinante deve aver conseguito un diploma in ambito turistico alberghiero e conosce l’Inglese ad un ottimo livello, deve essere residente o domiciliato nella zona di interesse e possedere spiccate doti organizzative, oltre ad un forte orientamento all’ospite.
TIROCINANTE FRONT OFFICE a Milano
Il tirocinio NH Hotels si rivolge a diplomati e / o laureandi, preferibilmente nel settore turistico alberghiero: richiesta la conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza di una seconda lingua straniera. Indispensabile la buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e la predisposizione al lavoro in team.
CUOCO / CUOCA CAPO PARTITA a Milano
Si richiede diploma ad indirizzo turistico alberghiero, minimo un anno di esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle tecniche culinarie e di preparazione del prodotto, e le norme igienico sanitarie.
SENIOR PROJECT MANAGER a Milano
Si ricercano candidati con esperienza notevole in ambito edilizio, maturata presso imprese di costruzione o nel settore alberghiero. Devono essere disponibili a viaggiare per lavoro, ottime capacità organizzative.