Inditex, punto di riferimento all’interno della moda con numerosi marchi che fanno parte della propria catena e che hanno stores dislocati in tutte le parti del mondo, è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere in Italia e in molti altri Paesi del globo.
Come tutti sanno, Inditex è uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda a scala modiale, conta più di 5.000 negozi in 77 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa. Oltre a Zara, la marca principale, Inditex possiede altri marchi: Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe. Il suo originale modello gestionale, basato sull’innovazione e la flessibilità, il suo modo d’intendere la moda -creatività e design di qualità- e la capacità di rispondere velocemente alle esigenze del mercato, hanno permesso una rapidissima espansione internazionale ed un’eccellente accoglienza dei suoi vari concept commerciali.
Vale, pertanto, la pena entrare nel dettaglio e scoprire quali sono le posizioni aperte in questo periodo così da analizzarle una per una e capire quale più si adatta alle nostre esigenze:
Operai logistici a Tordera, Barcellona;
Responsabili a Chengdu Sichuan, Beijing Beijing, in Cina
Responsabili a Torino, Milano, Bologna, Brescia, Reggio Emilia, Mestre, Bolzano
Viceresponsabili a Verona, Cremona
Accountant a Shanghai, in Cina;
Ingegneri informatici a Madrid, in Spagna;
Commessi a Bergamo, Bologna
Commessi in Messico,
Coordinatori/Merchandiser in Campania
Senior Payroll Officer a Londra
Cassieri in Cina
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano diventare candidarsi alle offerte possono inviare il proprio curriculum registrandosi all’annuncio che più è in linea con le loro esigenze all’interno del portale delle offerte di lavoro del gruppo.