Il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare all’interno del settore della moda? In questo momento potete cogliere al volo le diverse opportunità di lavoro offerte all’interno del gruppo Gucci, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali i profili attivi sono e come ci si può candidare.Â
Lavorare in GUCCI
Riconosciuta e apprezzata per la sua perfetta combinazione tra artigianalità fiorentina e design innovativo, Gucci è una realtà leader a livello mondiale nel settore del lusso. In tutto il mondo Gucci offre un ambiente di lavoro unico e stimolante, ricco di opportunità di crescita e sviluppo. Lavorare in Gucci significa avere un ruolo importante all’interno di uno dei principali marchi del lusso a livello mondiale.
Nuove assunzioni nella moda con il gruppo GUCCI
Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso il gruppo Gucci, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:
- Modellista calzature sport – (0008JX)
- Addetto sviluppo prodotto e avanzamento produzione ricami – (0008JU)
- Regional Inventory Planning Manager – (0008JR)
- Process Engineer Shoe Production – (00088P)
- Addetto al montaggio calzature – (0007FR)
- Addetto alla suolatura – (0007FP)
- Stage Archivio Materie Prime Pelletteria – (0008GQ)
- Stage Ufficio Costing Pelletteria – (0008FL)
- Stage Reparto Produzione Calzature e Controllo Qualità – (0008CG)
- Stage Modelleria – (0008CH).
In alternativa è possibile trovare lavoro con questo gruppo anche al di fuori dei confini nazionali.
Per chi ha quindi intenzione di ottenere maggiori informazioni su queste offerte, vedere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale oppure inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:
https://www.gucci.com/it/it/st/careers-landing/careers-retail