Home » Nuove offerte di lavoro da Deborah

Nuove offerte di lavoro da Deborah

 Deborah è uno dei nomi più noti in Italia nel settore del fashion e della cura della bellezza. Tutte le appassionate del comparto potranno pertanto leggere con interesse il fatto che il gruppo è attualmente alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita di Valmontone e Molfetta, e di stagisti per il controllo qualità da inserire presso la propria sede centrale. Vediamo dunque quali siano le principali caratteristiche delle posizioni, e in che modo potersi candidare.

 

Addette alla vendita

Per la prossima apertura del punto vendita di Valmontone e di Molfetta, la società ricerca addetti/e alla vendita. I/Le candidati/e ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona ed in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

Store manager

Per la prossima apertura del punto vendita di Molfetta, si ricerca una/o Store Manager che sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita. Nel dettaglio si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati. Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse, problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

Stage controllo di qualità

Infine, si ricercano stagisti per il controllo di qualità. Il/La candidato/a verrà inserito/a nel reparto R&D Controllo Qualità e potrà lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. In particolare, affiancherà il responsabile di reparto nel garantire gli standard qualitativi oltre a sviluppare e mettere a punto nuove procedure di controllo sulla qualità del prodotto finito, packaging e formulato. Inoltre parteciperà allo studio di nuovi materiali di packaging e loro applicazione.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e proporre la propria candidatura, è a disposizione il seguente collegamento.

Lascia un commento